fbpx

Alta cucina e tecnologia con Chef Francesco e Fratelli Desideri

oberto-fratelli-piatti

Mettiti ai fornelli e prepara a casa tua i piatti del nostro Chef

Innovativa, fresca, estroversa, frutto di una continua ricerca gastronomica: questa è la cucina a cui cerchiamo di dar vita ogni giorno Da Francesco, con piatti avvincenti, al passo con i tempi e con le esigenze dei nostri ospiti, che sono sempre più consapevoli ed attenti. Proprio per questo, vogliamo essere ugualmente sensibili al cambiamento del mondo che ci sta attorno e riuscire ad interpretare i desideri delle persone, che hanno sempre più voglia di sentirsi protagoniste di ciò che fanno. Anche quando si mettono ai fornelli.

Queste idee sono alla base di una nuova iniziativa a cui abbiamo aderito con grande entusiasmo. Si tratta di una collaborazione con il prestigioso progetto firmato Fratelli Desideri, grazie a cui ti sarà possibile cucinare direttamente a casa tua due ricette del nostro Chef, utilizzando esattamente gli stessi ingredienti e seguendo l’identico metodo di preparazione. “Com’è possibile?”, ti starai chiedendo. Ebbene, da oggi i due piatti “Roma Tokyo in venti minuti” e “In barba alla bufala” sono disponibili nella selezione delle Cene Stellate dei Fratelli Desideri: se vuoi saperne di più, leggi qua: https://fratellidesideri.com/chef/francesco-oberto/.

Entrambe le ricette sono disponibili in confezioni che includono tutti gli ingredienti già dosati nei giusti quantitativi e pronti per essere cucinati a casa tua. “Roma Tokyo in venti minuti” è un risotto saporito ed equilibrato in cui si combinano alla perfezione i sapori orientali – come le perle di Wasabi e la salsa di soia – e la tradizione occidentale, che prevede l’armonizzazione di tutti gli elementi con una mantecatura a base di formaggio erborinato di alta qualità. Puoi trovare questo piatto nella versione standard (per sei persone, a questo link: https://fratellidesideri.com/shop/dispensa/sebastiano/roma-tokyo-in-venti-minuti/), oppure in una versione “mini” (per tre persone, qui: https://fratellidesideri.com/shop/ricette/francesco-oberto/roma-tokyo-in-venti-minuti-mini/).

“In barba alla bufala”, invece, è una cena per quattro persone (che puoi visualizzare qui: https://fratellidesideri.com/shop/ricette/francesco-oberto/in-barba-alla-bufala/) in cui sono protagonisti gli spaghetti di Sebastiano, i bocconcini di mozzarella di bufala e la barbabietola, valorizzati dalla particolare salinità dei capperi e dalla morbidezza della crema bianca di latte. Entrambi i piatti sono estremamente semplici e veloci da realizzare e contengono tutto il necessario per la preparazione, nonché le indicazioni dello Chef da seguire passo passo in un breve video.

Siamo molto felici di questa novità, perché ci permetterà di portare nelle case di chiunque lo desideri – anche di chi non si sia mai cimentato in veste di cuoco – due delle migliori creazioni di Francesco, che saranno estremamente facili da preparare e alla portata di tutti. Ci piace molto l’idea di combinare creativamente cucina e tecnologia, e l’iniziativa di Fratelli Desideri permette di sposare alla perfezione questi due elementi. Inoltre, con questa novità siamo sicuri di proporti piatti sani e sfiziosi allo stesso tempo, dal momento che i loro ingredienti sono selezionati con grande attenzione e che la loro provenienza è garanzia di sicurezza.

Altro motivo per cui siamo molto orgogliosi di questa iniziativa è il concetto stesso su cui si basa: che cucinare ci rende protagonisti e ci avvicina ai nostri commensali nella condivisione dei piaceri della tavola. Il buon cibo ci aiuta a vivere meglio, a socializzare, ci regala buonumore. E noi siamo sicuri che, con i piatti che ti proponiamo insieme a Fratelli Desideri, potremo regalarti proprio questo tipo di esperienza.

Allora, non sei curioso? Vieni a scoprire nel dettaglio di che cosa si tratta. Clicca qui: https://fratellidesideri.com/chef/francesco-oberto/

Lascia un commento

Subtotale: 0,00
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.

© 2019 Da Francesco snc di Oberto Francesco e Panetto Francesca Tutti i diritti sono riservati Sede legale Via Vittorio Emanuele II, 103 - 12062 Cherasco (CN) | Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03386450047 | R.E.A di Cuneo CN - 286679 |
Cookies Policy | Privacy Policy
Realizzato da Youtoo Digital