Cena Experience of Taste al Terrassa

oberto-terrassa

Siamo lieti di invitarvi alla cena preparata dall’ospite del ristorante Terrassa: il famoso chef italiano Francesco Oberto. La cena si svolgerà nel famoso formato Food Pairing e verrà accompagnata con il whisky The Singleton.

La cena si svolgerà in data 11 dicembre alle ore 19:30 al Terrassa (en.ginza.ru/spb/restaurant/terrassa) di Saint–Petersburg, in via 3A, Kazanskaya st.

Francesco si è formato per sei anni nell’agenzia Pollenzo dell’Università di Scienze Gastronomiche, dopodiché ha deciso di aprire una trattoria a Bra e un ristorante che porta il suo nome: Da Francesco. Nella sua cucina i piatti vengono preparati secondo le migliori tradizioni gastronomiche italiane, alla base si trova l’idea di un’alta cucina che sia al contempo classica, in questo modo i gusti unici rispecchiano la visione innovativa dell’autore e sono il risultato di una selezione accurata dei prodotti dai migliori fornitori. Nel 2016, grazie al lavoro sul proprio stile e alla eccezionale qualità dei piatti, lo chef ha ricevuto una stella Michelin.

La cena consiste in cinque portate, durante le quali proverete dei piatti irripetibili accompagnati dal più importante fiore all’occhiello nonché orgoglio della cucina italiana: il tartufo bianco. Alcune portate verranno presentate nel formato Food Pairing insieme al whisky The Singleton.  The Singleton è fondato sul concetto di gusto in tutte le sue forme, per questo il whiskey è ideale non solo puro, ma anche con dei cocktail.

Lascia un commento

Subtotale: 0,00
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.

© 2020 Da Francesco Sas di Francesco Oberto. Tutti i diritti sono riservati. Sede legale Via Vittorio Emanuele II, 103 - 12062 Cherasco (CN) | Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03386450047 | R.E.A di Cuneo CN - 286679 |
Cookies Policy | Privacy Policy
Realizzato da Youtoo Digital